Codice sconto: Sicilia in Bocca

Modul Print

Sicilia in Bocca, le eccellenze gastronomiche di Sicilia mette a disposizione dei lettori di Italiandirectory il codice sconto: XVD01.

Lo sconto de 20% è applicato nello shop on-line.

L’offerta è limitata e scade il 20 luglio 2021.

Shop Sicilia in bocca

Sicilia in Bocca è un marchio che nasce nel 2013 dalla volontà del titolare Lorenzo Cifalino di far conoscere il proprio territorio attraverso le eccellenze gastronomiche da lui proposte.

Sicilia in Bocca offre piccole produzioni artigianali, i suoi pesti vengono fatti con ingredienti autoctoni, senza conservanti, e raccontano le tradizioni tramandate nel tempo ma con innovazione e originalità.

Basti pensare al Pesto Saraceno, con pomodori secchi e finocchietto selvatico, perfetto sui crostini o sulla pasta (da completare con del pangrattato tostato) o al Pesto Polifemo, con olive verdi di Nocellara Etnea e pomodori secchi.

Oltre al pesto, sono tante le varietà di conserve proposte e tante sono le marmellate e le confetture.

Sicilia in Bocca propone le buonissime Creme dolci al pistacchio, al limone, alla cannella, alla mandorla e la speciale Crema Mokaccino. E nel periodo Natalizio anche panettoni al pistacchio o al cioccolato o le paste di mandorla e i croccantini al pistacchio.

La Sicilia è una Terra calda, baciata dal sole e bagnata dal Mar Mediterraneo, ricca di colori e profumi. Sono proprio questi sapori e la genuinità di questa Terra che affascinano e incentivano l’esportazione verso le altre regioni d’Italia e all’estero (in particolare, Polonia e Austria).

Non solo online: tutti i prodotti di Sicilia in Bocca si possono trovare in molte botteghe del Veneto, del Friuli, della Lombardia. Inoltre, Sicilia in Bocca spesso partecipa ad eventi e fiere gastronomiche in giro per l’Italia: “Cucinare” a Pordenone, “Cosmofood” a Vicenza, “Golositalia” a Montichiari, “Bollicine in Villa” a Mirano (presso Villa Farsetti), “Artigiano in Fiera” a Milano, ecc.

Le specialità Sicilia in Bocca si possono naturalmente acquistare anche dal sito e-commerce dell’azienda.

Paolo Francescon Fotografo
Informazioni su ID.Studio 357 Articoli
ID.STUDIO è il team editoriale di Italiandirectory dedicato alla produzione di contenuti tecnici, culturali e scientifici.