Controllori programmabili e automazione CMZ

Controllori programmabili motion control

CMZ Sistemi Elettronici dal 1976 progetta e costruisce controllori programmabili dedicati all’automazione industriale, anche per l’industria OEM, con soluzioni di Motion Control per l’equipaggiamento di macchine di produzione e macchine utensili, in settori come Packaging, Beverage, Dosatura, Presatura, Converting, Legno, Lamiera, Vetro, Fotovoltaico.

CMZ è in grado di offrire una completa gamma di prodotti che permettono di realizzare configurazioni di ogni complessità, adattate alla specifica esigenza del cliente. La gamma prevede:

  • controllori programmabili secondo lo standard IEC61131;
  • azionamenti e motori in versione integrata e tradizionale;
  • moduli I/O;
  • terminali.

Grande attenzione è stata dedicata alla ricerca sui BUS di campo. Infatti tutti i sistemi CMZ prevedono l’utilizzo di bus di comunicazione, come ad esempio CANopen ed EtherCAT. Oltre a produrre sistemi standard, CMZ è organizzata per sviluppare progetti dedicati, essendo a questo proposito certificata come Laboratorio di Ricerca.

L’organizzazione di una rete commerciale internazionale, è garanzia di un servizio pre e post vendita non solo in Italia ma anche all’estero. L’esperienza pluriennale maturata nel settore ha permesso di affinare le modalità del controllo assi, arrivando a definire per alcune applicazioni particolari dei pacchetti software dedicati e per alcuni settori dei veri e propri applicativi configurabili che prevedono tutte le caratteristiche tipiche di una macchina.

Indirizzo
CMZ Sistemi Elettronici
Via dell’Artigianato, 21
31050 Vascon di Carbonera (Tv) – Italy
Telefono
+39 0422 447411
Fax
+39 0422 447444
Email
cmz@cmz.it
Sito web

Contatta CMZ Sistemi Elettronici

    Il vostro nome/azienda (obbligatorio)

    Email (obbligatoria)

    Telefono se volete essere contattati

    Oggetto

    Il vostro messaggio

    Informazioni su ID.Studio 393 Articoli
    ID.STUDIO è il team editoriale di Italiandirectory dedicato alla produzione di contenuti tecnici, culturali e scientifici.