Wine Tube presenta la Carnival Mask Line

Wine Tube presenta l’esclusiva Carnival Mask Line: un’edizione speciale di tre bottiglie ispirate al Carnevale, in cui maschere e colori diventano protagonisti.

La tradizionale festa di Carnevale non può che andare a braccetto con il mondo del vino.  È il momento dove i ruoli della società si rovesciano e si invertono, si respira un senso di piena libertà e divertimento: tutti possono essere chi vogliono.

Feste di Paese e banchetti vanno per la maggiore ed il vino ne è il centro focale ora, come in passato, quando le usanze erano ancor più radicate. La tradizione vuole infatti che durante il Carnevale si festeggiasse soprattutto la fine dell’inverno e l’inizio della stagione produttiva nei campi.

In questo clima gioioso in cui le maschere sono protagoniste, anche i colori prendono spazio sulle bottiglie nel loro significato simbolico.

Si parte dal blu, simbolo di crescita e longevità, colore che incarna perfettamente la partenza, l’inizio di un viaggio.

Passiamo poi al rosso, emblema dell’energia vitale sia mentale che fisica. Questo  colore  rappresenta la forza di volontà ed è perfetto per spingerci a continuare il nostro percorso.

Arriviamo dunque all’oro ed alla bottiglia più preziosa. L’oro simboleggia prosperità, purezza e autorità. Si astrae verso qualità di perfezione, verso il completamento e la realizzazione di tutte le potenzialità.

Questa è la seconda special edition lanciata da Wine Tube dopo il successo della 1968 Line uscita a dicembre 2018. La Carnival Mask Line verrà distribuita con una esclusiva per Paese, attraverso accordi con i distributori a partire dai tre anni di durata. Sarà presente in wine shops ed enoteche, in diverse aree geografiche tra cui l’Asia, a partire da gennaio 2020.

Wine Tube

Wine Tube  è un’insegna nata nel 2015 con l’intento di racchiudere e promuovere una selezione di cantine dalle regioni più vocate d’Italia, selezionate accuratamente in base alla tipologia di prodotto, all’avanguardia tecnologica ed alle potenzialità in export.

Presenti in Italia con la sede direzionale in Toscana, coordiniamo gli uffici commerciali in Asia, in Cina a Shantou e Shanghai, in Vietnam ad Hanoi.

Le nostre attività dedicate alla vendita dei vini in Italia ed all’estero sono molteplici e riguardano incontri diretti con i buyers, creazione di road show mirati, operazioni di marketing, wine tours. Creiamo inoltre nuove linee di prodotto, che proponiamo sul mercato con una distribuzione esclusiva per Paese.

Web Site: winetube