Woman Shoes Valentina Gallo a Venezia

Woman Shoes Valentina Gallo a Venezia

Valentina Gallo è una designer Italiana amante della creatività e del Made in Italy. Nata nelle Marche e vissuta a Venezia, i due poli calzaturieri per eccellenza, è da sempre circondata dalla cultura calzaturiera e dall’artigianato Italiano.

Diplomata al Politecnico Calzaturiero di Padova, trova ispirazione dai suoi numerosi viaggi e dalla profonda ricerca del bello mantenendo la funzionalità e la comodità della calzatura.

Questa tradizione senza tempo si riflette nel suo raffinato design. Valentina Gallo ha studiato e vissuto nelle città di culto per dar forma alla sua carriera nel mondo della moda, come Milano, Buenos Aires, Miami, Madrid, Berlino e Sydney, solo per citarne alcune.

La sua ispirazione nasce dal viaggio, incontrando donne di ogni cultura, sognando di regalare loro le scarpe più preziose del suo bellissimo paese.

Valentina Gallo è espressione di eleganza contemporanea, qualità italiana e amore per la vera bellezza. Il desiderio del marchio è quello di creare un tipo unico di scarpa, in cui ogni donna possa esprimere liberamente la propria personalità scegliendo il proprio colore per scarpe italiane artigianali personalizzabili.

Progettate e prodotte esclusivamente in Italia dai migliori artigiani vicino a Venezia, le Woman Shoes Valentina Gallo sono interamente realizzate con materiali raffinati e di alta qualità. Particolare attenzione viene posta allo sviluppo della forma delle scarpe, garantendo una calzata sempre confortevole.

Woman Shoes Valentina Gallo a Venezia
Indirizzo
Woman shoes Valentina Gallo
Via Cavour, 14
30026 Portogruaro (VE) – Italy
Telefono
+39 348 5624403
Email
sales@valentinagallo.it

Contatta Woman Shoes Valentina Gallo

Il vostro nome/azienda (obbligatorio)

Email (obbligatoria)

Telefono se volete essere contattati

Oggetto

Il vostro messaggio