Venice Gallery

La SCHOLA S.ZACCARIA è sorta a Venezia  e ha preso il nome dalle tradizionali scuole artistiche dirette dai maestri del rinascimento italiano.  Si è evoluta, in 50 anni di attività, sotto la direzione dell’architetto Gianfranco Missiaja, nell’insegnamento e nell’applicazione di tutte le tecniche del disegno e della pittura a olio, a smalto, acrilico, pastello, tempera, acquarello e nella grafica del disegno a matita, ad inchiostro di china, litografia, serigrafia, incisione, cornici a mano in foglia d’oro.

Ampio spazio viene dedicato allo studio della Commedia dell’arte, alle tipiche maschere veneziane e alla raffigurazione di Venezia, del suo centro storico, nelle magnifiche vedute, canali, palazzi, e nelle diverse raffigurazioni dall’alto sottoforma di planimetrie e mappe.

Si eseguono progetti di architettura, design e installazioni fino all’arredamento, come si può vedere visitando il sito web venicegallery.it

L’attività della VENICE GALLERY SCHOLA S.ZACCARIA si affina nelle attività culturali con la pubblicazione di numerosi testi di storia e critica d’arte per fornire una chiave di lettura anche all’arte contemporanea.

Si potrà chiedere, senza impegno, un preventivo per qualsiasi lavoro nel campo della pittura, della grafica, del design, delle cornici e dell’arredamento o una critica d’arte  per pubblicità, depliant di mostre o altro.

Sui siti web gianfrancomissiaja.it e scholasanzaccaria.com potete trovare e richiedere maggiori informazioni e acquistare direttamente.

8 esposizioni negli Usa, Canada, Austria, Egitto, Spagna, Israele, Francia, Ungheria, Germania, Scozia, Portogallo, Emirati Arabi, Giappone.

Indirizzo
Atelier Studio
Castello – Salizzada Greci – N° 3456
30122 Venezia

Shop
S.Marco – Campo S. Maurizio – N° 2664
30124 Venezia
Telefono
+39 041 5234343 (Atelier Studio)
+39 348 2242326 (Atelier Studio)
+39 041 5221209 (Shop)
E-mail
info@venicegallery.it
Twitter
Facebook
Linkedin
Contatto
Gianfranco Missiaja
Maggiori informazioni:
Venice Gallery mini website

Contatta l’Azienda

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio