UCCT nomina Eros Chemolli responsabile della divisione Tagliafuoco e Accessori

La Segreteria UCCT, Unione Costruttori Chiusure Tecniche, annuncia la nomina di Eros Chemolli – CEO di Chemolli Fire – quale Responsabile Tecnico della divisione Tagliafuoco ed Accessori.

Eros Chemolli succede all’ing. Delfino, che ringraziamo, e che da quest’anno riprende l’attività nel settore aziendale.

Classe 1979, nato professionalmente nel 1998 nell’ azienda di famiglia, storica produttrice di chiusure resistenti al fuoco e fonoisolanti in legno, metallo e vetro, ha poi ampliato dal 2005 le proprie esperienze fondando ciò che oggi è Chemolli Fire, società che ha assistito numerose aziende in merito a testing e certificazione nell’ ambito della resistenza e reazione al fuoco, tenuta ai fumi e fonoisolamento per il settore civile, navale e militare.

Associata ad UCCT dal 2015, Chemolli Fire è l’ideale anello di congiunzione tra produttori, laboratori ed enti notificati; con attività effettuate in Europa, Russia, Middle East, Australia e Stati Uniti, dispone di una consolidata rete di contatti istituzionali, di un vasto Know-How pratico e di un bagaglio tecnico e normativo importante, con più di 500 progetti completati.

About Chemolli Fire

Chemolli Fire è il team di professionisti leader nella certificazione di porte tagliafuoco. Nel corso degli anni abbiamo acquisito una competenza internazionale nell’ambito della progettazione e della sperimentazione.

I nostri consulenti sono al tuo fianco per migliorare i tuoi sistemi di chiusura e renderli più sicuri. Con la divisione Chemolli Fire Research ti offriamo la nostra consulenza durante tutte le fasi di sperimentazione in laboratorio, dalla progettazione alla documentazione dei risultati. Per le diverse normative, abbiamo già superato le 400 certificazioni.

Sito web Chemolli Fire