Porta il cliente nel tuo sito web!
In alternativa alle fiere di settore, in questo periodo rinviate, usa i nostri magazine digitali per farti trovare e condurre il cliente nel tuo sito web. […]
In alternativa alle fiere di settore, in questo periodo rinviate, usa i nostri magazine digitali per farti trovare e condurre il cliente nel tuo sito web. […]
Il Neuromarketing analizza la reazione del cervello a certi specifici messaggi pubblicitari, riuscendo in questo modo a capire le tendenze del consumatore e a svelare quale sia quel quid che fa scattare il nostro decision making. […]
Siamo in un territorio di frontiera dove si combatte ogni giorno per l’audience, il mercato, la sopravvivenza. Chi prevarrà? Lettura di un articolo di Jeremy Waite. […]
Molte aziende italiane operano nel settore del gusto. In questi settori, le aziende hanno tradizionalmente operato ed operano tuttora in modo indipendente. Esistono, però, sempre più (buone) ragioni per collaborare al fine di sfruttare le crescenti interdipendenze tra questi settori […]
Al di là dei decimali delle statistiche, rimane l’evidenza di un sistema, quello della pubblicità online, volutamente aperto alla fraudolenza ed ai numeri gonfiati. Appoggiando in pieno la crociata di “Adcontrarian” Bob Hoffman, sveliamo qui la fuffa delle impressioni e dei banner ads. […]
Da un micro-sondaggio, ecco le prime 6 obiezioni che vengono sollevate contro il marketing online, specialmente se si tratta di piccola o media azienda orientata al B2B […]
Nell’epoca della Attention Economics, come la definì Herbert Simon, una efficace lead generation deve prima di tutto affrontare il problema della conquista di una “Attenzione di Proprietà” che diventa asset primario del nostro marketing. […]
La conclusione di questa breve panoramica delle principali componenti che rientrano sotto l’ombrello del marketing digitale: link building, social media, email marketing, PPC e analytics. […]
Italiandirectory © 2025 • ISSN 2531-7075