Studio Rocci inaugurazione nuovo studio

Inaugurazione del nuovo Studio Fotografico Rocci

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on StumbleUponEmail this to someone

Venerdì 19 febbraio 2016 ore 20.00 un evento esclusivo per l’inaugurazione del nuovo Studio Fotografico Rocci.

Ex canapificio n.7 a Crocetta del Montello (TV)

Si terrà venerdì 19 febbraio l’inaugurazione della nuova sede di Studio Rocci Photographers, specializzato in servizi fotografici industriali per le aziende, che dopo 11 anni lascia la storica sede di Vidor (TV) per dare nuova vita alle sale dell’ex canapificio a Crocetta del Montello (TV). Un evento esclusivo dedicato all’arte e all’innovazione che vedrà la presenza anche di numerose aziende d’eccellenza del territorio.

L’ex canapificio a Crocetta del Montello (TV) torna a vivere, trasformandosi da antico luogo per la produzione di cordame d’eccellenza a spazio dedicato all’arte e alla sperimentazione. Al civico 7 dello storico edificio trevigiano prenderà infatti dimora lo Studio Rocci Photographers, che lascia la sede di Vidor (TV) dopo 11 anni. L’inaugurazione si terrà venerdì 19 febbraio dalle ore 20.00 con un evento esclusivo su invito, che vedrà protagonisti professionisti del settore, manager e giornalisti.

La nuova sede di Studio Rocci, oltre alla realizzazione di progetti di fotografia industriale, diventerà anche la futura base di “Area +”, uno spazio di condivisione e coworking, in cui stimolare la nascita di nuove idee creative in un ambiente ricco di stimoli innovativi.

La serata inaugurale, che vedrà la partecipazione anche di aziende d’eccellenza del territorio come Latteria Perenzin, Bibanesi, Bisol, Astoria, Salumi De Stefani e Master, vuole essere anche e soprattutto un momento per condividere nuove visioni di comunicazione e creare reali opportunità di collaborazione tra diverse realtà.

Gli ospiti saranno inoltre coinvolti in un percorso multisensoriale mirato a scaturire reazioni emotive e visive, con una serie di installazioni artistiche legate a doppio filo con la musica. Tra queste “La metamorfosi di un luogo”, racconto fotografico di Claudio Rocci e “La stanza dei sogni”, una serie di interpretazioni fotografiche di Claudio Rocci e Fausto Crocetta. All’evento del 19 febbraio interverranno anche il giornalista Alessandro Zaltron e la stylist d’arredamento Sabina De Rosso, che presenterà una sua personale installazione artistica. Un ultimo dettaglio fotografico, un set glamour in cui gli ospiti portano farsi fotografare durante la festa.


Il programma della serata

Inaugurazione alle ore 20.00.

  • “Il giornalista racconta” – apertura a cura di Alessandro Zaltron
  • “La metamorfosi di un luogo” – percorso fotografico a cura di Claudio Rocci
  • “Il mondo dei sapori” – degustazione a cura di Bisol, Latteria Perenzin, Astoria, Master, De Stefani, Bibanesi
  • “La stanza dei sogni” – interpretazioni di Claudio Rocci e Fausto Crocetta
  • “Assonanze visive” – allestimento e Pop-up Shop a cura di 02 Studio
  • “Fashion photo booth” – un set dedicato ai nostri ospiti

Dj set: Faust Degada.

L’evento è su invito personale.

studiorocci.it