SCANIC, casette giardino personalizzate in alluminio

SCANIC, azienda che da oltre 30 anni porta avanti la propria filosofia nella lavorazione dell’alluminio, può vantare una consolidata esperienza nell’adattare la progettazione alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

L’ultima novità progettuale è nel settore delle casette da giardino: la struttura si differenzia dalle classiche realizzazioni in quanto ha un portico su 2 lati ed una griglia di aerazione sulla copertura.

Questo sistema è stato ideato e personalizzato su richiesta del cliente il quale aveva la necessità di posizionare una griglia/barbecue nell’angolo della casetta, necessitando dunque di una apertura per i fumi sulla parte superiore.

SCANIC progetta e realizza serramenti in alluminio ed in legno-alluminio, balconi e finestre scorrevoli con innovative soluzioni mirate al risparmio energetico e all’abbattimento acustico.
SCANIC inoltre rivolge una particolare attenzione all’arredo giardino con la progettazione e posa in opera di casette, gazebo, tettoie e pergole. Tutte le strutture sono personalizzabili a seconda delle esigenze ed i preventivi sono gratuiti.

Gallery della casetta personalizzata

Scanic | arredo giardino e serramenti in alluminioScanic | arredo giardino e serramenti in alluminioScanic | arredo giardino e serramenti in alluminioScanic | arredo giardino e serramenti in alluminio