Alfio Garozzo fotografa il resort di lusso San Corrado di Noto

Modul Print

Alfio Garozzo e il resort di lusso San Corrado di Noto

Il resort San Corrado di Noto è immerso nell’incantevole panorama del Val di Noto, un tempo antica residenza del Principe Nicolaci, diviene oggi un’oasi di pace, un meraviglioso resort, costruito rispettando la storia della dimora e le tradizioni della Sicilia barocca.

Le spaziose suite e ville del San Corrado di Noto sono progettate per regalare il massimo comfort e benessere. Grande attenzione all’ambiente e al benessere viene data dalla presenza di una SPA con prodotti assolutamente biologici e naturali (Sodashi), di una palestra Tecnogym, un campo da tennis e di due imponenti piscine, di cui una lap pool (100 mt) che regalano all’ospite un’emozione indimenticabile.

Spazio, silenzio, privacy e possibilità di intraprendere un’esperienza unica. L’originale idea di lusso si basa su pochi concetti. Le 26 suite (2 con piscina privata), ognuna con un ampio patio riservato, sono la sintesi perfetta tra la privacy e i dettagli di lusso, tra la cultura della Sicilia e le comodità su misura.

Il resort di lusso San Corrado di Noto.

Le 8 ville presentano ognuna una piscina privata e un patio di più di 250 mq. Ogni villa rappresenta una innovativa definizione di “luxury escape”, una alcova raffinata in cui lo spazio e la privacy sono dimensioni suggellate dal prezioso silenzio.

Il progetto fotografico di Alfio Garozzo ha avuto il complito di rappresentare i volumi importanti delle suite e degli spazi comuni, i ricchi dettagli degli interiors, per restituire del San Corrado di Noto un’immagine ricca di accogliente emozione.

Alfio Garozzo oggi svolge la sua attività lavorativa nello studio di Catania ma si sposta in tutta italia ed estero.

Alfio Garozzo: il San Corrado di Noto

Paolo Francescon Fotografo
Informazioni su ID.Studio 355 Articoli
ID.STUDIO è il team editoriale di Italiandirectory dedicato alla produzione di contenuti tecnici, culturali e scientifici.