Consulenza fiscale e tributaria a Padova, dott. Roberto Vianello

Consulenza fiscale e tributaria a Padova, dott. Roberto Vianello

Roberto Vianello si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia ed è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Padova dal 1995.

E’ iscritto al Registro dei Revisori Contabili e all’Albo CTU del Tribunale di Padova con la specializzazione in Tributario.

La consulenza fiscale e tributaria, cosa sono?

La differenza delle due consulenze è sostanziale e non formale. Tuttavia l’una viene spesso confusa con l’altra ed ambedue sono una parte integrante dell’altra.

In sintesi, si parla di consulenza tributaria quando viene dato un indirizzo di carattere giuridico dottrinale a determinate situazioni createsi nei confronti di un contribuente (cartelle esattoriali, fermi amministrativi, accertamenti).

Si parla di consulenza fiscale quando si indirizza un contribuente a fare delle scelte operative in ragione dell’attività che svolge e dell’operazione che vuole andare a concludere. A queste due tipologie, viene talvolta associata quella di carattere amministrativo che si concentra sugli aspetti più burocratici.

Roberto Vianello ha frequentato diversi corsi di specializzazione in diritto tributario e finanza aziendale. Attualmente svolge l’attività di Sindaco in varie società private e pubbliche.

Aree di specializzazione

  • area fiscale;
  • area societaria;
  • area contrattuale;
  • finanza aziendale;
  • controllo di gestione.


Indirizzo
STUDIO ASSOCIATO VIANELLO R. E MASIN R. DOTTORI COMMERCIALISTI
Via S. Crispino 82, Padova PD
35129 Padova (PD) – Italy
Telefono
+39 049 8079294

Contatta Roberto Vianello studio commercialistico

Il vostro nome/azienda (obbligatorio)

Email (obbligatoria)

Telefono se volete essere contattati

Oggetto

Il vostro messaggio