Lavorazione di laminati Re SpA

Lavorazione di laminati e freni pneumatici Re SpA

Progettiamo e fabbrichiamo apparecchiature per l’automazione del processo di lavorazione di laminati fin dal 1974. I nostri settori sono principalmente la trasformazione, la carta, il cartone ondulato e non, il filo di metallo, gomma e plastica, il tessile e i tessuti non filati.

La crescita costante e l’esperienza maturata in 40 anni di attività, hanno permesso all’azienda di espandersi a livello internazionale garantendo un servizio di vendita e di customer care altamente qualificato in tutto il mondo. Oggi l’azienda vanta una rete solida e ben strutturata che collega la sede di Bussero (Milano) e le diverse filiali, Re Cina, Re Latina (Brasile) e Re Shilp (India).

Importanti investimenti in R&D, insieme con l’esperienza e la competenza dei suoi tecnici, hanno permesso a Re Controlli Industriali di completare la gamma di prodotti per soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente e attento ai costi.

Le nostre apparecchiature sono utilizzate in una vasta gamma di applicazioni, ovunque ci sia una bobina che deve essere svolta e riavvolta o un laminato che debba essere trattato al fine di migliorare la qualità dei prodotti e aumentare la produttività.

Freni e frizioni

Siamo il leader mondiale nella produzione di freni pneumatici e regolatori di tensione per mantenere la giusta tensione durante l’intero processo; a completamento della famiglia di prodotti, vi è una vasta gamma di celle di carico, freni elettromagnetici a polvere, sistemi guidanastro, sistemi di visione per il controllo della stampa, alberi espandibili e mandrini meccanici per guida nastri e giunti rotanti per trasferire i fluidi.

Competenza, qualità e design italiano sono a vostra disposizione. Una società… 1000 soluzioni!


Indirizzo
Re SpA
Via Firenze, 3
20060 Bussero (Mi) – Italy
Telefono
+39.02.952.4301
Email
info@re-spa.com
Sito web

Contatta Re SpA

Il vostro nome/azienda (obbligatorio)

Email (obbligatoria)

Telefono se volete essere contattati

Oggetto

Il vostro messaggio