QuadriCanvas porta Instagram dall'online all'offline

QuadriCanvas porta Instagram dall’Online all’Offline.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on StumbleUponEmail this to someone

Ora puoi stampare le foto del tuo profilo

Bastano pochi click per la stampa delle proprie foto da lnstagram su tela canvas

È arrivata la tanto attesa novità di casa QuadriCanvas. Un prodotto con cui l’azienda continua a perseguire la strada della personalizzazione del prodotto da parte del cliente, e lo fa questa volta sbarcando su lnstagram, il social di maggior tendenza del 2015 e che sembra si confermerà nel 2016.

Bastano pochi click per realizzare ora la stampa delle proprie foto da lnstagram su tela canvas. Accendendo al sito quadricanvas.it/instagram l’utente viene guidato nella scelta del prodotto e nell’individuazione delle immagini preferite del suo profilo.

Due sono i principali prodotti lanciati sul mercato:

  • il mosaico (60x60cm o 80x60cm): un singolo quadro composto da più foto, dove l’utente è libero di posizionare a suo piacimento le foto scelte;
  • la composizione: da una a 6 foto in formato 20x20cm.

instagram-italian-directory-3

Entrambi i prodotti sono realizzati secondo la tecnica della stampa in alta definizione a getti d’inchiostro su tela canvas, il materiale con cui l’azienda madre Grafiche Nardin ha già catturato l’occhio di molti professionisti e non solo del settore fotografia.

Grazie alla qualità di stampa Roland e al connubio con la tela d’alta qualità la resa dei colori è entusiasmante. I tecnici grafici infine eseguono le correzioni necessarie a lasciare i colori inalterati.

Collegandosi al sito con il proprio profilo l’utente è libero di gestire multiaccount Instagram. Non c’e alcuna associazione vincolante tra la registrazione e il profilo, ma I’utente potrà in qualsiasi momento cambiare account in base alle foto che desidera stampare. Molti esempi di realizzazione sono disponibili nella bacheca lnstagram di QuadriCanvas e tra gli altri progetti, è possibile ammirare le foto stampate da lnstagram di molti clienti che già hanno scelto QuadriCanvas per la stampa delle loro foto profilo.

La stampa delle proprie foto instagram e la realizzazione con essa di eleganti quadri è un’occasione per fare un regalo originale, arredare in maniera non convenzionale o semplicemente rivivere i bei attimi impressi in quelle foto.

instagram_italian-directory-1

Lo staff di QuadriCanvas è disponibile per qualsiasi informazione o personalizzazione delle proprie foto ai contatti rintracciabili nel sito quadricanvas.it.