Zaino sotto i settanta euro: The North Face, Borealis Classic

Zaino sotto i settanta euro: The North Face, Borealis Classic

In Sintesi

Si tratta di uno zaino di buona qualità. Naturalmente non si tratta di un prodotto professionale, ma è ideale per il tempo libero e la città. Molto indicato per i ragazzi nell’utilizzo scolastico e universitario e per il tempo libero in generale.

Lo zaino è molto ergonomico e presenta un’ottima capienza anche per brevi gite fuori porta. Comodo lo schienale e le cinghie regolabili con facilità. Molto utile anche la piccola tasca sul fronte con zip per gli oggetti che si usano più frequentemente. Le due tasche laterali sono grandi e comode, classiche per infilare un ombrello e una bottiglia d’acqua.

E’ presente anche la tasca per notebook che è rialzata. Appoggiando lo zaino a terra, il notebook non tocca terra evitando così contatti traumatici con il terreno. Ottima l’imbottitura sulla schiena e le spalline.

Interno dello zaino

Interno dello zaino

Lo zaino presenta una buona resistenza con aspetto durevole e appare ben progettato con diversi piccoli accorgimenti che lo rendono interessante, come ad esempio la sua impermeabilità e la presenza di inserti catarifrangenti. Tutto questo lo segnala per il suo rapporto qualità / prezzo.

Perchè ci piace The North Face, Borealis Classic

  1. Estetica. Zaino compatto ergonomico e capiente. Ottima versatilità per il tempo libero, lo sport e l’utilizzo quotidiano.
  2. Solidità. La North Face non ha deluso per robustezza e leggerezza.
  3. Tasche “strategiche” e piccoli accorgimenti denotano una certa cura per i dettagli e classe superiore al suo prezzo.
  4. Recensioni Amazon: 4,8 su 5 con 1855 opinioni presenti.

Verdetto

Dopo oltre tre mesi di uso intensivo (scolastico e tempo libero), valutiamo The North Face, Borealis Classic un ottimo prodotto nella sua fascia di prezzo, con diversi plus da fascia alta.

Dove acquistare The North Face, Borealis Classic

The North Face, Borealis Classic, Zaino, Nero

Italiandirectory rifiuta la pubblicità e si sostiene con l’aiuto dei lettori: acquistando da alcuni dei nostri link, contribuirete alla vita di questo magazine.

About the Author

ID VOICE
Consigli per gli acquisti dalla redazione di Italiandirectory: prodotti che abbiamo selezionato, scelto e usato. ID si fonda sul supporto dei lettori: se acquisterete dai nostri link, qualche volta il negozio ci riconoscerà una piccola ricompensa.