In Sintesi
JBL Xtreme 2 è un prodotto di punta nel settore dei diffusori Bluetooth portatili.
Il diffusore è dotato di quattro driver, due JBL Bass Radiators, e di una batteria agli ioni di litio ricaricabile da 10.000 mAh, che consente un autonomia di circa 15 ore di riproduzione.
Il diffusore è anche dotato di una pratica uscita USB per la ricarica ed è realizzato con una struttura waterproof.
Utilizzando la tecnologia JBL Connect+, è possibile collegare in modalità wireless fino a 100 diffusori compatibili.
JBL Xtreme 2 ha dei ganci integrati, una resistente base metallica e un cavatappi nella tracolla da trasporto, sempre utile in situazioni di emergenza. Il diffusore Bluetooth è una soluzione audio perfetta anche in un utilizzo casalingo oltre che nel tempo libero. Il peso (2,39 Kg) del diffusore JBL Xtreme 2 si sente se trasportato in lunghi spostamenti ma la qualità richiede qualche piccolo sacrificio.
Perchè ci piace lo speaker JBL Xtreme 2
- Estetica. Design compatto con dimensioni proporzionate ad un prodotto di qualità: 136 x 288 x 132 mm.
- Autonomia. Il diffusore ha una batteria agli ioni di litio ricaricabile da 10.000 mAh, che consente un autonomia di circa 15 ore di riproduzione. Questa appare una durata più che buona per l’utilizzo tipico.
- Praticità. Una comoda e robusta cinghia consente facili e sicuri spostamenti in massima libertà
- Qualità. Grazie ai quattro driver e due JBL Bass Radiators si ottengono alti limpidi e senza distorsione, medi puliti e bassi molto presenti.
Verdetto
Dopo oltre due mesi di uso casalingo e nel tempo libero, valutiamo JBL Xtreme 2, un ottimo prodotto polifunzionale, adatto sia all’uso casalingo che al tempo libero, con diversi plus che altri prodotti similari non possiedono.