Poäng di Ikea, poltrona a novantanove euro

In Sintesi

Nel 2017 la poltrona Poäng ha celebrato il suo 40° anniversario.

Vende ancora 1,5 milioni di unità l’anno. La classica poltrona di IKEA, disegnata dalla designer giapponese Noboru Nakamura, è uno dei prodotti più trendy dell’azienda.

La sua resistenza, la qualità e lo stile, ne hanno fatto un must have nelle case di tutti dove risulta un arredo versatile che supera a pieni voti i segni del tempo.

Perchè ci piace la poltrona Poäng

  1. Comfort. La struttura realizzata in multistrato offre un ottimo comfort.
  2. Manutenzione. La fodera di rivestimento è facilmente removile e si lava senza problemi in lavatrice.
  3. Colori. La poltrona è disponibile con numerose varianti di colore: antracite. beige, nero, blu scuro, rossa, verde, e molte varianti cromatiche.
  4. Garanzia. La poltrona ha 10 anni di garanzia. Per i dettagli leggere i termini e le condizioni nell’opuscolo della garanzia.
  5. Prodotto “classico”. Dopo decenni di vendite la sua popolarità non accenna a diminuire. Un classico senza tempo.

Verdetto

Non stiamo usando direttamente questa poltrona ma dal giudizio di amici e conoscenti possiamo confermare tranquillamente che la poltrona Poäng di Ikea è un ottimo prodotto nella sua fascia di prezzo. Ottimo rapporto qualità-prezzo, diamo il riconoscimento di Top-Q/P

Acquistare la poltrona Poäng di Ikea

Presso tutti i rivenditori Ikea

Poltrona Poäng Ikea

Italiandirectory rifiuta la pubblicità e si sostiene con l’aiuto dei lettori: acquistando da alcuni dei nostri link, contribuirete alla vita di questo magazine.

About the Author

ID VOICE
Consigli per gli acquisti dalla redazione di Italiandirectory: prodotti che abbiamo selezionato, scelto e usato. ID si fonda sul supporto dei lettori: se acquisterete dai nostri link, qualche volta il negozio ci riconoscerà una piccola ricompensa.