Billy di Ikea, libreria a meno di trentacinque euro

In Sintesi

La Libreria Billy è il classico mobile contenitore indispensabile e fondamentale in casa.

Questa libreria è sicuramente il prodotto più venduto e conosciuto della multinazionale Svedese. Facile da montare. Molto apprezzate le varianti colore e le possibilità di abbinamento di altri accessori opzionali: antine di chiusura, portariviste o fermalibri.

Perchè ci piace la Libreria Billy

  1. Praticità.. Facile da montare e da pulire. Buona sensazione di robustezza e compatta. Ideale per gli spazi stretti, con possibilità di abbinare più moduli (vedi immagine sottostante).
  2. Dimensioni. Si mantengono contenute: Larghezza 40 cm, Profondità 28 cm e Altezza: 202 cm. Avvertenza: la libreria deve essere fissata alla parete con il componente di sicurezza incluso nella confezione.
  3. Colori. Possiamo scegliere tra varie combinazioni di colore colori: il bianco, marrone nero, impiallacciato.
  4. Ripiani. Ha 4 ripiani regolabili e 1 fisso. I ripiani regolabili sono da gestire a seconda delle proprie esigenze.
  5. Recensioni. Nel sito del venditore Ikea ha ottenuto ottime recensioni con una media di 4.5/5.

Verdetto

Stiamo usando intensamente questa libreria da molti mesi e possiamo confermare tranquillamente che la Libreria Billy di Ikea è un ottimo prodotto nella sua fascia di prezzo. Ottimo rapporto qualità-prezzo, diamo il riconoscimento di Top-Q/P

Acquistare la Libreria Billy di Ikea

Presso tutti i rivenditori Ikea

Libreria Billy -Ikea

Italiandirectory rifiuta la pubblicità e si sostiene con l’aiuto dei lettori: acquistando da alcuni dei nostri link, contribuirete alla vita di questo magazine.

About the Author

ID VOICE
Consigli per gli acquisti dalla redazione di Italiandirectory: prodotti che abbiamo selezionato, scelto e usato. ID si fonda sul supporto dei lettori: se acquisterete dai nostri link, qualche volta il negozio ci riconoscerà una piccola ricompensa.