Giacobbe, mobili bombati made in Italy

Tradizione e Innovazione: due parole che ci contraddistinguono

I materiali scelti ed i processi di produzione impiegati per la produzione dei nostri mobili bombati grezzi sono il frutto della conoscenza profonda della tradizione e di un ampio studio ed utilizzo di moderne tecnologie per ottenere un prodotto di eccellente qualità.

Partiamo dalla materia prima di elevata qualità. Il legno e tutti gli altri materiali per produrre i mobili bombati grezzi sono selezionati secondo un criterio di salvaguardia e di rispetto di precisi canoni. Siamo attenti all’ambiente, usiamo legni che provengono da piantagioni controllate e che utilizzano il rimboschimento intensivo. Inoltre tutti in nostri mobili bombati grezzi sono prodotti in Italia.

Una filosofia aziendale attenta all’innovazione e all’ecologia

Giacobbe s.r.l. è da sempre attenta e sensibile al problema ecologico del disboscamento e per tutti i mobili bombati grezzi che produciamo utilizza, infatti, legno proveniente da zone controllate e soggette a rimboschimento intensivo in modo tale da non danneggiare il patrimonio boschivo, ma al contrario contribuendo a incrementarne la crescita.

Giacobbe S.r.l. presta un’attenzione particolare alla produzione dei modelli, usando le materie prime migliori nel mercato, tecnologie avanzate di progettazione e lavorazione avvalendosi di uno studio interno di ingegneria. Ci impegniamo con forza avendo come obbiettivo la creatività e la qualità che un prodotto Made in Italy deve avere.

Prodotti su commessa esclusiva

La nostra azienda è in grado di progettare e costruire mobili per la casa, elementi, tavoli e mobili per bagno su richiesta del singolo cliente che vuole dare una propria immagine al prodotto, garantendo l’esclusiva dei modelli.

Indirizzo
via Enrico Fermi 200
45021 – Badia Polesine – Rovigo – Italy
Telefono
+39 0425 594562
Fax
+39 0425 52602
E-mail
info@giacobbesrl.it
Maggiori informazioni:
Giacobbe mini website

Contatta l’Azienda

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio