
Dal 1980 DUPLIMATIC opera con successo nel settore Stampa e gestione documentale, offrendo il proprio servizio a numerose realtà del territorio.
DUPLIMATIC oggi si distingue per un approccio metodologico che comprende la fornitura di soluzioni software innovative (Output Management – Secure Printing Job Management – Gestione documentale e Workflow) orientate a razionalizzare l’infrastruttura tecnologica di stampa e di Document Management dei propri clienti.
DUPLIMATIC è anche concessionaria di consolidata esperienza dei marchi Ricoh, Kyocera e Hewlett- Packard (gestione e stampa di grandi formati).
Gestione documentale e di processo: i vantaggi
- Gestione fluida, automizzata e personalizzata dei processi documentali;
- Impiego più efficace del lavoro, grazie alla riduzione dei tempi morti (code di stampa, malfunzionamento delle periferiche, mancanza di ricambi e materiali di consumo, ecc);
- Uso più efficiente del colore e dei materiali di consumo, con conseguente diminuzione degli sprechi e dei costi di stampa;
- Eco-sostenibilità e corretto sfruttamento delle risorse.
Noleggio e vendita soluzioni di stampa
DUPLIMATIC vende e noleggia macchine multifunzione e copiatrici a colori e in bianco e nero, fornisce sistemi di stampa digitale a colori e in bianco nero, oltre a fax, plotter e soluzioni software per macchine multifunzione che permettono di automatizzare e snellire i processi aziendali, offrendo al Cliente un reale risparmio di tempo e denaro.
Il servizio di ASSISTENZA TECNICA, fiore all’occhiello di DUPLIMATIC, è in grado di gestire oltre 3.000 interventi all’anno, garantendo tempi di riposta brevissimi: entro le 8 ore lavorative con risoluzione del problema.
Via Padova, 5
35010 Trebaseleghe (PD) – Italy