Etichette autoadesive per vino Modul Print

Modul Print è nata nel 1990 e da due generazioni trasforma la bottiglia in un oggetto di design. La sua stampa di etichette autoadesive per vino rappresenta un importante punto di riferimento per le numerose aziende vitivinicole presenti in tutto il territorio nazionale. La cura e l’impegno con cui vengono realizzate, unite all’altissima qualità del design le rende ambi8te e simbolo di prestigio.

Ogni etichetta progettata e realizzata da Modul Print ha una sua identità, un suo valore e Modul Print lo sa bene. Per questo da molti anni si affida ad un unico fornitore di materie prime e sceglie solo materiali che garantiscano le migliori prestazioni e qualità.

Cosa rende speciale le etichette autoadesive per vino di Modul Print

Progettazione grafica e consulenza Tecnica. Modul Print si avvale di un reparto grafico interno altamente specializzato nel settore del design specifico per le etichette del vino.

Controllo di tutte le fasi di produzione. Lo staff interno di Modul Print segue step by step tutte le fasi di produzione delle etichette, il cui risultato deve essere perfetto e preciso secondo le indicazioni del cliente.

Velocità di risposta. Tutti i clienti sono seguiti dal primo contatto fino alla fase finale di post produzione proprio per garantire la riuscita di un prodotto di altissima qualità. La velocità di risposta è un altro valore aggiunto di Modul Print.

Servizio magazzino etichette prestampate. Le etichette autoadesive, stampate senza il numero di annata, vengono perfettamente conservate in magazzino climatizzato che ne garantisce una perfetta conservazione, pronte a richiesta del cliente.

Prova colore certificata. Modul Print lavora a stretto contatto con i suoi clienti, specialmente durante le fasi di elaborazione grafica e digitale del modello di etichetta da realizzare. Scegliere e verificare i colori scelti è un passaggio fondamentale ed è per questo motivo che viene garantita una prova colore certificata.

Tecniche di stampa e lavorazioni

Modul Print è in grado di stampare etichette autoadesive con cinque tipologie di stampa diverse.

  • Stampa digitale Epson Surepress; vengono prodotti volumi di etichette da pochi pezzi sino a 7.000 in modo preciso ed efficiente;
  • Stampa serigrafica; sulle etichette del vino si possono eseguire rilievi braille, verniciature opache, glitterate, lucide, effetti luminescenti e tattili;
  • Stampa Offset; questa tecnica consente la stampa su tutti i supporti, come carte enologiche e film plastici, fino a otto colori con verniciatura flexo e fustellatura rotativa;
  • Stampa a caldo; con questa tipologia di stampa si realizzano etichette di grande pregio e ricercatezza grazie all’azione di lamine a caldo. La brillantezza e l’effetto metallico sono unici della stampa a caldo e non si ottengono con altri procedimenti di stampa;
  • Silk Foil; la stampa serigrafia e la stampa a caldo si uniscono per dare vita a grandi stampe di etichette con effetto artistico. Chiamata anche “Oro 3D”, la Silk Foil realizza stampe con striature dorate.

  • Indirizzo
    Modul Print
    via Petrarca, 140/142 parco Industriale del Chiosina,
    50041 Calenzano (Fi) – Italy
    Telefono
    +39 0455 88.25.841
    Email
    info@modulprint.it

    Contatta Modul Print

    Il vostro nome/azienda (obbligatorio)

    Email (obbligatoria)

    Telefono se volete essere contattati

    Oggetto

    Il vostro messaggio