DibiBlind, il cancelletto estensibile brevettato

Modul Print
Cancelletto estensibile modello Dibiblind

La produzione più nota di Di.Bi. è certamente quella delle porte blindate, ma l’azienda non si occupa solo di questo: esiste infatti anche una linea di prodotti per finestre che completano l’opera di messa in sicurezza degli ambienti domestici.

Di questa linea fa parte anche DibiBlind, il primo cancelletto estensibile brevettato con struttura “a fisarmonica”. Realizzato con barre di acciaio pieno, è particolarmente resistente, funziona meccanicamente ed è applicabile a ogni tipo di finestra e portafinestra.

Un’altra caratteristica distintiva è la capacità di conservare l’estetica della finestra a cui viene applicato, poiché privo di guida orizzontale inferiore. Questa particolarità inoltre fa si che l’applicazione alle portefinestre risulti estremamente pratica, rendendo agevole il passaggio senza creare un dislivello sulla soglia.

È certificato in classe anti-effrazione 3 ed è disponibile in 19 colori, gli stessi di un altro prodotto della gamma, la persiana Vesta. Può essere fornito nelle versioni a un’anta, a due ante o a scomparsa totale.

Tutte le informazioni sul cancelletto estensibile DibiBlind si possono trovare sul sito di Di.Bi. Group.

Paolo Francescon Fotografo
Informazioni su ID.Studio 360 Articoli
ID.STUDIO è il team editoriale di Italiandirectory dedicato alla produzione di contenuti tecnici, culturali e scientifici.