Chemolli-Safety-Expo

Chemolli Fire al Safety Expo di Bergamo 19-20 settembre 2018

Chemolli Fire è presente al Safety Expo di Bergamo

Safety Expo è il convegno che unisce al suo interno la XIV edizione del Forum di Prevenzione Incendi e la VII edizione del Forum di Sicurezza sul Lavoro.

La manifestazione è divisa nelle due differenti aree della prevenzione, incendi e sicurezza sul lavoro, ciascuna con le proprie tipologie di incontro: convegni, seminari, corsi di formazione, esercitazioni pratiche e tanti momenti di spettacolo ed emozione.

In collaborazione con CSI, UCCT e Chemolli Fire si terrà il seguente corso gratuito, con CFP.

MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE

Orario10:00 – 13:30
DoveSALA SEMINARI 1
Tema

Porte resistenti al fuoco e tagliafumo, le informazioni necessarie per i progettisti: certificazione CE, testing, risorse per la progettazione e indicazioni per la manutenzione. Marcatura CE e cascading di chiusure resistenti al fuoco ed al fumo secondo EN16034

Relatore

Ing. Paolo Monticelli – TIC Division – Certification – European Directives CSI S.p.A.

Conoscere le performance delle chiusure per progettare in modo adeguato: il panorama di prove di laboratorio a cui un sistema di chiusure tagliafuoco e tagliafumo può essere sottoposto.

Relatore

Arch. Maurizio Vescovi – Project Manager Chemolli Fire

I sistemi di chiusure resistenti al fuoco ed ai fumi in legno Chemolli Fire: le risorse a disposizione gratuitamente per la progettazione.

Relatore

Geom. Eros Chemolli – CEO – Chemolli Fire / Responsabile Tecnico divisione tagliafuoco ed accessori dell’Unione Costruttori Chiusure Tecniche – UCCT.

La manutenzione delle chiusure resistenti al fuoco:un’attività importante, normata, obbligatoria.

Relatore

Dott. Guido Zanotti – Amministratore UCT Service.

 

Link alla pagina ufficiale:

http://www.safetyexpo.it