2L Elettronica collaudo assemblaggio programmazione

2L Elettronica, assemblaggio collaudo e programmazione

2L Elettronica sas nasce nel 1989 ed è specializzata in collaudi di schede elettroniche ed assemblaggio completo di dispositivi elettrici-elettronici. Affiancando i classici banchi per il collaudo manuale, nel corso degli anni 2L Elettronica ha investito e creduto fortemente nel collaudo automatizzato, dotandosi di macchine SPEA.

Nel dettaglio:

  • 4 macchine a letto d’aghi indicate per testare lotti importanti e produzioni consolidate, riducendo drasticamente tempi e costi di collaudi e riparazioni;
  • 3 macchine a sonde mobili per le quali 2L sviluppa internamente anche i programmi di collaudo. Macchine indicate per aziende che hanno necessità di testare prototipi, lotti ridotti, prime produzioni, schede non progettate per essere testabili automaticamente, con il vantaggio di possibili modifiche al software effettuabili in qualsiasi momento con un basso investimento.

L’utilizzo di questi sistemi di test concepiti per segnalare i malfunzionamenti delle schede, eventuali componenti difettosi o fuori tolleranza ed individuare i potenziali guasti latenti, consente di ottenere un livello di qualità delle schede tale che i ritorni dal campo non sono più un problema.

Di pari passo 2L Elettronica è cresciuta anche per quanto riguarda l’assemblaggio ed il confezionamento di dispositivi elettrici-elettronici (quadri comando, lampeggianti, fotocellule e radiocomandi, piccoli elettrodomestici, sistemi di allarme, schermi touch-screen, ecc).

Per i clienti che necessitano di un servizio completo, 2L Elettronica può garantire anche l’assemblaggio componenti (schede SMT, PTH assiale e radiale, automatico e manuale).


Telefono
+39.0422.634039
E-mail
info@2l-elettronica.it
Contatto
Marta Carraretto – Valentina Lucchese

Contatta 2L Elettronica

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio